Mappa del Sito

4 Replies to “Mappa del Sito”

  1. Sito all’estremità di Mentana, Sherwood è il nuovo Risto-WineBar dell’area Sabina, pronto a soddisfare serate per tutti i gusti. Location suggestiva, immersa nel verde, renderà la vostra serata serena e spensierata, accompagnata da una musica di sottofondo. Il posto giusto per la coppia che vuole regalarsi momenti di relax, ma anche per l’allegra compagnia in cerca di un’accogliente posto in cui scambiare quattro chiacchiere tra amici e parenti o cene di lavoro. Ideale anche per cerimonie e banchetti, Sherwood dispone di una sala di 100 posti e di un ampio giardino all’esterno, con parcheggio posteriore.
    La cucina è rigorosamente espressa e comprende piatti tradizionali rivisitati con gusto e fantasia; dal menù del Wine-Bar, la moderna “enoteca”, si può assaporare cacciagione di qualità e la selezione dei vini spazia da una regione all’altra dell’Italia.
    Un mix tra rustico e moderno sempre pronto ad accogliervi!

  2. Comunicazione urbi et orbi.
    Sono stato a cena all’Open, locale dello Chef Antonello Colonna, sito all’apice del Palazzo delle Esposizioni. Sapevo che a pranzo offriva un menu interessante a prezzi abbordabili.Speravo, quindi, che la sera seguisse una simile filosofia. Vabbè, bando alle ciance.La sera all’Open si svolge un’attività banditesca. O forse, si divertono a prenderti in giro. Perché di questo si tratta. Prezzi gonfiati per porzioni da neonati. In due ho speso 140 euro per una quantità di cibo che stava nel mio pugno.Era sabato sera ed eravamo tre coppie in mille metri di locale arredato in stile post-moderno. Domanda ad Antonello: ma se da Labico non ti hanno cacciato, perché non ci ritorni?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *