7 thoughts on “Pomodorino

  1. Il pomodorino è comodo in quanto sotto l’ufficio. Qualsiasi altro commento sarebbe un extra! Antipasti gelidi e immangiabili, e se provi a servirti da solo sei assalito da camerieri inferociti che ti strappano il piatto di mano. Primi che galleggiano nel condimento, secondi che fanno molta scena (piatti molto grandi…) ma mal cotti(con gli straccetti ed il loro aceto poi ci lotti tutta la notte). Si salva solo per la pizza che è discreta. Il servizio è del tipo…prima te ne vai e meglio è, per dare spazio ad altri clienti.
    Se posso lo dimentico (come quasi tutti i ristoranti in centro).

    ciao

    Michele 🙁

  2. …l’altra sera abbiamo mangiato una pizza che faceva concorrenza alle buitoni surgelate. Anzi…ho impiegato quasi 5 ore per digerirla. Che schifo!
    Servizio pessimo.

    Da evitare

  3. Anche noi, eravamo in 7 siamo andati al ristorante Il pomodorino: Pizza grande, scenografica, ma sapore poco (opinione di tutti e 7) inoltre era pesante, infatti abbiamo non abbiamo preso neanche dolci o caffè: se erano come la pizza.
    La mia capricciosa poi era una margherita, con il condimento (funghi, 4 olive denocciolate del barattolo, 2 fette di prosciutto) buttate letteralmente tutte da un lato, sullo spazio di una fetta. Oltre al prezzo pagato poi, una pizza a testa, una birra e antipasti fritti, 24 euro a cranio…un po troppo no? in provincia si mangia meglio.

  4. romaest servizio incredibilmente negativo camerieri arroganti nervosi e maleducati prezzi alti e ansia per andare via

  5. Camerieri maleducati, attacca brighe, nervosi. Servizio pessimo, li il cliente non ha mai ragione.

  6. sono stata 2-3 volte nel ristorante del centro commerciale romaest.
    I camerieri sono maleducati, cafoni e ignoranti, nn prestano la minima attenzione ai clienti e stanno sempre con il cellulare in mano; modi sgarbati, toni arroganti.
    la pizza è immangibile, pesantissima; i fritti altrettanto, primi e secondi troppo abbondanti, pasta scotta e carne che naviga in un mare di salsina e di olio. ci sono stata ieri sera e ho ancora la nausea per una semplice scaloppina ai funghi porcini.
    prezzi troppo alti rispetto al pessimo servizio offerto, servizio lento e nel conto mettono anche il servizio. va da se che la prossima volta posso prendere da asporto e sedermi ai loro tavoli?
    mai più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *