Pot Pourri

via Roberto de Nobili 8
Roma
06-5133312

Giorno di chiusura: Lunedì

– No, il ristorante-pizzeria Pot Pourri non lo voglio recensire.
– Ma dai, non fare il capriccioso, ci sei andato apposta!
– Sì, lo so, ma è stata una delusione tale che non ho proprio voglia
– Ma come? Hai insistito tanto: “Sta nel cuore di Garbatella”… “I proprietari sono di nazioni e culture differenti”… “la cucina è un perfetto melting pot”…
– … e invece mi sono trovato, anzi ci siamo trovati (perché ho coinvolto anche altre sette-persone-sette), in una pizzeria come tante altre, con i falafel al posto dei supplì, con un piatto di kebab salatissimo e pieno, strapieno di cipolle, e con delle penne al curry zuppe di panna! L’unica cosa che si salvava erano gli gnocchi con le vongole, fai un po’ tu…
– (mumble mumble)
– No, il ristorante-pizzeria Pot Porri non lo voglio recensire!

Centro della mappa
map
Pot Pourri
via Roberto de Nobili 8
Roma
06-5133312

Condividi

33 thoughts on “Pot Pourri

  1. Non credo proprio..al Pot Pourri mi sono sempre trovato benissimo!!! Prezzi BASSISSIMI, servizio IMPECCABILE…PESCE OTTIMO E FRESCHISSIMO…Varietà di menu senza paragoni per il “tipo di locale”

    LO CONSIGLIO!!!

  2. anche io avevo curiosità di andarci, ma lo scetticismo dei conoscenti del quartiere mi ha sempre bloccato…pare sia solo hype legato a cucina “etnica”, ma di fondo niente di valido.

  3. sONO ANNI CHE CI VADO…E MI SONO SEMPRE TROVATA BENE BENESSIMO…CIBO OTTIMO, SPEZIATO, DIVERSO, PESCE FRESCO…E CAMERIERI SIMPATICCISSIMI…E LA COSE PIU IMPORTANTE…PRESSI MOLTO RAGIONAVOLI

  4. allora… e’ un ristorante popolare, cosa vi aspettate l’extra lusso? il servizo e’ casareccio, degno di nota di un posto cm la garbatella. pesce freskissimo e ottimo, pizza al forno ne trp al ta ne trp bassa. il servizio e’ cordiale e simpatico (angelo poi fa’ mori’ XD). prezzi accettabili per la qualità del cibo. antipasto ottimo, tra cui delle focaccie col prociutto da favola. verdure grigliate a puntino. trp aglio? potevate farlo presente ad angelo nn si lamentano mai ne riportano uno migliore. il padre di angelo sn anni che sta’ davanti al forno e si fa un culo dalla mattina alla sera assurdo. L’unica nota che stona e’ la poca curanza del locale. ma finke si mangia bene ed e’ accogliente va’ bene lo stesso.
    per noi “rozzi” romani una pizza in compagnia a pout pourri alla garbatella e’ il luogo ideale per trasccorrere la serata.
    anzi sai che ve dico. dp tutto sto studio sui libri, me vado a magna na pizza da angelo! bella pe tutti tranne pe qll che fanno le recensioni…. (imparate a farle)

  5. Bella pe’ te, Davijay! E ricordate de magnà pure pe’ noi, che le recensioni nun le sapemo fa ma ar Pot Pourri nun ce tornamo lo stesso!
    🙂

  6. :-)bella pe te secondo me, ma nte preoccupa’! stai shallo dv sei
    cmq riguardo e recensioni.. mo specifico..ner senso che dovete fa’ un testo unico piuttosto che quella conversazione a du persone. pero vabbe se e’ il vostro modo de fa’…. bella pe voi! |-D

  7. ‘sto shallo, frate’! 😀
    è che ‘sta recensione m’è venuta così… tanto poi se le ggente nun è d’accordo ce stanno li commenti, no?

    S’aricabbardamo!

  8. e stasera n’artra vorta putpourri!!! dp ieri sera che me so mbriacato ce sta’ niente de mejo de na cena la’… bella pe voi!

  9. Ormai so almeno 2 anni che non ci vado, ed il motivo principale è stato: Aglio a scatafascio

  10. pessimo servizio!!! locale sporco!!! c’è molto molto molto di meglio agli stessi prezzi!!! prezzi maggiorati rispetto a quanto scritto sul menù!!!

  11. Non ci sono mai stata, ma lo proverò, invece volevo spendere parole amare per un ristorante che ho provato per caso una domenica a pranzo, in via Rho credo, “al VESUVIO”. Ambiente anonimo, servizio da schifo, cibo pessimo nel vero senso della parola. Carne puzzolente annegata nel limone (per coprire), pasta cruda con gamberetti acidi surgelati e prezzi alti (es. un quarto di vino chianti 8 euro)…NON ANDATECI MAI!!

  12. Io al Pourt Pourri ci vado da molti anni e mi ci sono SEMPRE TROVATO BENISSIMO.
    Ottima scelta di primi, secondi e pizza, pesce fresco, carne molto buona, cucina alla brace e su forno a legna e ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Perfetto per chi preferisce la sostanza alla forma!!!

  13. ma che state dicendo??? Io sono andata a scuola alla garbatella e in quel ristorante ci andiamo tutti da anni!!!!
    Certo, non è un posto chic, il servizio è molto “casareccio”, ma sono un sacco simpatici, ti trattano bene ed i felafel sono i migliori che io abbia mai mangiato, per non parlare dell’humus!!!!
    Io ed i miei amici (ci vanno anche i miei genitori con amici che hanno circa 50 anni) ci troviamo benissimo, mangiamo bene, in un posto simpatico e cordiale, paghiamo poco……e sembra di stare tra amici!!!!
    Poi, naturalmente, anche io ho notato qualche difettuccio, ad esempio la pasta a volte è un po’ scotta…
    CMQ VE LO CONSIGLIO!!!!!

  14. Bella REGA’! … allora il passaparola tradizionale ne parla come un bel posticino…un pò zozzo, ma buono!

    però sapete che vi dico? che io mi fido più di SECONDOME! solo per il botta e risposta in romanaccio 10 PUNTI!!!

    me so tajata, bella fratè Davijay4, non portà rancore!

    vabbeh..ma mo dove annamo??? HO FAME****

    Lilla

  15. livia, te poi pure da’ 10 punti a secondo me, ma tanto io pure stasera ce vado da poutpourri. anzi, je porto pure i clienti. tanto nun je mancano mai…sempre pieno, sempre conosciuto. semplicemente er miglior ristorante de borgata

  16. E che di poi delle linguine al cartoccio ??!! Semplicemente super…..Io pure ce vado spessissimo…

  17. Fa veramente schifo. Ci sono stato una sera su consiglio di amici. Bè, cucina molto molto casareccia, servizio pessimo, cucina sporchissima, dei camerieri quasi nessuno italiano e mi hanno pure fatto spende 30 euro per due antipasti e mezzo primo.

    SCONSIGLIATISSIMO E VERAMENTE ROZZO

  18. sentite dite quello k ve pare a me er potpourri me piace a voja k me piace!!!la si magna benissimo i camerieri sono simpatici…l ammetto nn è shick ma io lo consiglio lo stesso!!!poi alla garbatella c e qualcosa di lusso e neanke serve

  19. si dal 15 dicembre infatti era chiuso,poi i ristoranti sempre puliti sono quelli dove non si lavora mai, mentre io vado la tutte le settimane e il locale è sempre pieno quindi non cisi puo aspettare che sia pulitissimo, poi Mark vabbe ke hai mangiato poco, maquante bottije de vino te sei scolato?

  20. sempre alla grande poutpourri magno na meravija. zozzo si, mejo dello chic e snob pero’

  21. meno male che non piace a tutti! già c’è sempre la fila così…E poi basta con tutti sti infiltrati a Garbatella,Rma è tanto grande, andate da un’altra parte se non vi piace invece di criticare! ma che ne sapete della Storicità di Giorgio? lasciate la garbtella e suoi locali Storici agli indigeni. E’ vero siamo rozzi, magari sporchi ma siamo veri

  22. sai elena ti do piene ragioni se nn vi piace annate da naltra parte tnt i klienti la nn mankano è sempre pieno! poi sn tt simpaticissimi e km stare in una grande famija

  23. Grande Potpourri..la loro storia, la loro simpatia..l’onestà..il cibo ottimo..lo consiglierò sempre e per sempre…certo che se poi c’è gente che vuole strapagare per farsi prendere in giro da posate di lusso e camerieri che spostano la sedia..allora dico di andare altrove..ma a chi piace manggiar bene,in allegria, senza troppi accortezze (superflue), allroa lo consiglio vivamente. Ciaussss

  24. avvezza alle bettole dove si magna bene e si spende poco, sono andata tutta contenta…sarò capitata in una serata sbagliata, che vi devo dire.

    Falafel buone, spaghetti con le vongole orribili, mari e monti un pò meglio, pesce secco e mazzancolle quasi bruciate.
    Per tacere di un’insalata immangiabile da quanto era unta e salata (ma nn si usa più portare i condimenti al tavolo?)
    Economico, e vorrei ben vedere. Ma con lo stesso budget si mangia mille volte meglio in posti simili.

  25. ho iniziato ad andare in questo rist perché me ne avevate parlato tu e wonderpaolastra…. non avevo mai letto la recensione.
    Perché ho iniziato ad andare in un posto consigliato da qualcuno che ne parla male?!?!?!!?!?!??! bho!!!!!
    A me piace moltissimo!!
    si mangia bene e si spende poco. Il servizio è cortese e accogliente!!
    … ci sto tornando adesso, tra l’altro!!

  26. Servizio simpatici tutti,pesce e molluschi ultrafreschi,mal curato all interno,ma il conto compensa questa piccola lacuna.voto 7 e mezzo. Ci ritornero’.

  27. Io lo conosco da anni e mi sono sempre trovato benissimo: è il miglior rapporto qualità/prezzo di Roma.
    Falafel e arancini buonissimi.
    Funghi in padella stupendi
    Le cozze sono sempre fresche, carnose e ottime.
    Sul resto occorre saper scegliere le cose che piacciono: io mi trovo bene con spaghetti o gnocchi alle vongole, pesce arrosto.
    A mio parere le opinioni negative derivano principalmente o da giornate no del ristoratore (capitano a tutti) oppure da insofferenza verso l’estetica del locale.
    Comunque se non ci volete andare, meglio: saremo più larghi a tavola.

  28. Francamente adoro Pot Pourri. I supplì che fanno loro sono deliziosi, il rapporto qualità-prezzo è imbattibile e la loro focaccia è favolosa. Anche la pizza è ottima. Prendo spesso la bistecca e mi trovo bene…
    Certo è un posto rustico, a volte ho preso delle puntarelle che nuotavano nell’olio ma francamente me ne sono ampiamente infischiata, perchè erano comunque buone.
    Da un posto rustico ma buono ci si deve andare con atteggiamento aperto, è chiaro che se uno è schizzignoso dovrebbe girare al largo da certi posti.

  29. sentite a quelli k piace avete ottimo gusto a quelli k fa skifo kambiate quartiere!alla garbatella ki è k vuole un locale kn musika klassika kamerieri kn il broncio e cinquantamila posate k nn servono a niente?io al pot pourri ci vd da quando ero una neonata poi di k vi lamentate?se volete i kondimenti li kiedete, se l insalata è trpp salata ne kiedete n artra!!
    per me er cibo e kosi bono k se potessi andrei la x pranzo e cena e a ki nn piace ve ne annate tnt mejo kosi ci liberate i tavoli x ji artri e approposito mo me venuta na voja de na bella bistekka km quella de giorgio e komunque vi insegno una regola:
    shik=snob e presuntuosi
    rozzo=simpatici e modesti

  30. Ho mangiato da loro proprio questa sera:
    Antipasto x2,bucatini all’amatriciana,rigatoni alla carbonara,coca in lattina 1lt acqua 1 dolce e due cestini di focaccia
    Tot 26 euro
    tutto molto buono…solo il dolce era un po’ vecchiotto e non era il massimo…(mousse al
    Cioccolato)però può capitare…
    P.s.mi ha fatto pagare 25 euro e ho lasciato la
    Mancia 🙂
    Consigliato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *