China Garden

Piazza Ippolito Nievo 25
Roma
06-5880787

Giorno di chiusura: –

Nel dedalo dei mille ristoranti cinesi che affollano Roma, il ristorante china garden, è un felice esempio di qualità,cortesia e convenienza! Con soli 20 euro in due infatti abbiamo gustato due croccantissimi involtini primavera, ben 5 ravioli al vapore, un ricco riso con gamberi (ci mettono pure i gamberi e non solo il solito quintale di piselli!), degli spaghetti di soia con carne e soprattutto due deliziosi e poco comuni secondi: pollo alla thailandese e pollo alla piastra!. C’è pure scappato un gelato fritto in due!

Il servizio è molto attento con tanto di aperitivo di benvenuto (un piccolo cocktail alla frutta alcolico o non su richiesta) e regalino al momento del conto. Da segnalare la cocacola al vetro. Nel periodo estivo è possibile mangiare all’aperto, a lume di candeline e tipici lampioncini rossi. E’ inoltre tuttora in corso una raccolta punti (1 ogni 10 euro) per prendere tipiche cineserie quali vasi, lampioncini, tazzine (io ho portato a casa un simpatico bonsai con soli 5 punti!).
Il ristorante è aperto anche a pranzo e almeno il sabato è consigliabile prenotare. Inoltre per le zone di Trastevere e Monteverde è attivo il servizio di consegna a domicilio degli squisiti manicaretti senza aggiunta di prezzo.

Centro della mappa
map
China Garden
Piazza Ippolito Nievo 25
Roma
06-5880787

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *