Robertò

Piazza del Sole 88
Roma
06-52279899
Sito Web: http://www.ristoranteroberto.it

Giorno di chiusura: –

Piazza del Sole 88
Roma
06-52279899
http://www.ristoranteroberto.it

Giorno di chiusura: –

Grande ristorante-pizzeria al Torrino.

Centro della mappa
map
Robertò
Piazza del Sole 88
Roma
06-52279899
http://www.ristoranteroberto.it

Condividi

7 thoughts on “Robertò

  1. Non consiglio, sono cliente da anni ma ieri hanno raggiunto il colmo, messo nel corridoio perchè senza prenotazione, arrivano due dopo di noi … senza prenotazione e li sistemano in sala…. mmah. Pizza alla matriciana con pancetta che aveva un sapore orribile di rancido…: immangiabile, un filetto che arriva 15min dopo gli altri secondi ed è anche freddo (… costa 18,50€…il gas è incluso nel prezzo!!!), insomma ci vado da 5 anni almeno, ma per i prossimi 5 troverò un altro ristornate…

  2. Caro Giuseppe,

    non sono mai stata in questo ristorante. Ma tu,se ci vai da anni come dici,e se finora i cibi sono stati buoni perchè non l’hai mai scritto? Invece una volta c’è un casino subito lo scrivi e non ci vai più. é assurdo e brutto. Purtroppo le persone spesso reagiscono così.

  3. Confermo, Roberto non è più lo stesso, nuova gestione grande peggioramento, vado da Rosso Rubino dove c’è la vecchia gestione di Roberto, quando mangiavo bene i complimenti li facevo a loro….

  4. Caro Giuseppe, mi sembra strano il tuo commento, io mi sono sempre trovato molto bene mangiando benissimo, comunque capirei se tu scelgliessi un altro ristorante che non sia Rosso Rubino, magari tu ci vai non per mangiare e magari di giovedi quando in quella specie di locale dove ad una certa ora girano le conigliette…….. buongustaio.

  5. Confermo la mia valutazione sul ristorante robertò, oltre ad aver mangiato bene, la pizza è senz’altro la migliore della zona, ho assaggiato anche lo stinco di prosciutto che era qualcosa di eccezionale, tra l’altro ha inserito numerose etichette di vini ( ne ho contate oltre 400) con una enoteca interna di vero interesse, meglio andarci durante la settimana, perche per il fine settimana è difficile trovare posto, evidentemente molti la pensano come me.

  6. Io ho mangiato x tre volte in questa pizzeria ,sempre servito con il sorriso e gentilezza della cameriera ke nn guasta ,amante della carne x 2 volte ho puntato sul filetto al pepe verde ,accompagnato dalla focaccia morbida ottima la carne e i tempi di cottura come da me richiesti ,ottima la carta dei vini .

  7. un sabato del dicembre 2009 mi fecero una festa a sorpresa al Robertò.
    Bella la festa a sorpresa, molto a sorpresa considerando che non me lo immaginavo proprio, ma non sono rimasta soddisfatta dalla cena… molto carini però i gestori, cordiali e divertiti dal fatto che era una festa a sorpresa. rognose le danzatrici del ventre… essendo noi l’unico tavolo occupato, oltretutto eravamo anche tanti, ci si erano accollate come manguste e non si staccavano più.

    Un mio amico c’è passato recentemente, e con recentemente intendo negli ultimi due tre mesi, e mi ha detto che è cambiata gestione… magari in meglio???

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *