25 Replies to “Il Peperoncino Dispettoso”

  1. Finalmente ho trovato a Roma una pizzeria veramente buona ottime anche le varieta di birre da consigliare!

  2. Buon ristorante. Non troppo economico per quel che mi ricordo, ma vale la pena provarlo. Anche giusto per assaggiare uno degli ottimi calzoni ripieni.

    Occhio ai tavoli che sono scarsi e non disposti benissimo. Prenotare è d’obbligo.

  3. Ero andata altre volte a mangiare al “Peperoncino Dospettoso”, abitando anche in zona…Pizza buona, prezzi accettabili.Torno una decina di gg fa con un amico per prendere delle pizze “a portar via”..
    Bè ragazzi!!!Ho conservato la ricevuta…E’ qui davanti a me!
    2 supplì
    2 crocchette
    1 pizza napoli
    1 pizza porcini
    2 birre Spaten in bott da 0, 50
    Tot EURI 37 !!!!
    A portar via!!!!
    Diamoci una regolata!
    Valutate voi…
    Non mi rivedono più.
    Un carissimo saluto a tutti..

  4. la pizza alta (anche se nn a tutti piace) è ottima,ma concordo sul fatto che alcune volte sia troppo condita.
    d’estate è carino perchè si mangia di fuori.
    c’è spesso molta gente=possibile presenza di fila per un tavolo!:-)

  5. Attenzione alle liste non accettano prenotazioni dopo le 20.30. Nonostante fossimo in lista e ci avessero assicurato 20 minuti di attesa, siamo riuscti a sederci dopo 1 ora e un quarto. La pizza non è male, sciapa per i miei gusti ma appunto è questione di gusti. Non credo che tornerò di fine settimana.

  6. cena tra amici bruschetta fritti pizza e birra a meno di venti euri: se po fà!!!!
    cmq
    la pizza è buona e – quella alta – risulta anche leggera
    consigliato

  7. non sono d’accordo con i commenti negativi qui sopra,ho mangiato benissimo carne di prima qualità e tantissimi tipi di pizza,non costa molto,se dieci euro per una pizza sono troppi per voi andate da macdonald.
    CONSIGLIATO

  8. Senza parole….
    Abbiamo fatto una cena ieri sera tra amici, eravamo in otto, abbiamo preso antipasti misti (per 5 e non per 8, parliamo di bruschette, fritti e un po’ di affettati con 3 focacce), 1 pizza a testa e 5-6 dolci, acque e una decina di medie chiare, conto totale 308 euro, quasi 40 euro a testa, vi sembra normale? Stiamo parlando di pizza e connessi… anche il servizio non eccezionale, non c’era molta gente eppure abbiamo aspettato molto tra una portata e l’altra (di sabato penso ci morivamo…) con un cameriere che sembrava ti stesse facendo il piacere…
    Alla fine chiedo delucidazioni sulla maturazione di quel conto e il proprietario o chi per lui alla cassa nemmeno mi sà rispondere e si limita ad un sorrisetto…
    Gli dico: “se prendevamo un filetto quanto pagavamo? 80 a testa?” e lui come nulla fosse.
    Va bene così… Di questi tempi ancora c’è gente che lavora così… questa tipologia di locali spero abbiano vita breve.
    Comunque non vedranno più noi e tutta l’ipotetica gente che avremmo potuto mandare se fossimo stati trattati non dico bene ma in modo più equo rispetto a ciò che abbiamo mangiato…
    PS: qualità nel mangiare e del servizio molto nella media
    Decisamente NON CONSIGLIATO!!!

  9. Ci ho lavorato per un mesetto. Devo dire che la dirigenza (a suo tempo) lasciava molto a desiderare, quindi magari il mio giudizio negativo é da prendere con le molle.
    Certo dispiace vedere certa gente fare soldi.

  10. Siamo andati in questo locale dopo aver prenotato sabato 3 ottobre, eravamo 3 coppie con 3 bambini (la + grande 5 anni..) ed abbiamo pagato la bellezza di 220€, troppo caro per i miei gusti, qualità buona ma nn eccezionale e personale che ci ha lasciato molto a desiderare.
    Io non lo consiglio.

  11. locale rinnovato????? due pennellate addosso ai muri,tovagliette e tovaglioli di carta, menù aumentato per l’ennesima volta(dato che sono cliente da circa 8 anni),tolta una SIGNORA BIRRA per cambiarla con una SCARSISSSSIMA PERONI,per poi pagare conti che neanche a villa miani si pagherebbero!!!! il servizio giusto per la tipologia di locale. concludendo NON MI VEDRANNO MAI più, preferisco spendere di meno e andare all’hilton!!!!!!!!! 😉

  12. ahahahahhahahah locale rinnovato?????ahahahhahahahahah,il menu sale come la quotazione dell’oro a Detroit e dei diamanti in Grecia,con la pizza puoi farci i palloncini,x ora non mi rivedranno + mi accontenterò di andare a pranzo o a cena da Ezio alle scalette così almeno pagherò un conto salatissimo ma almeno mangierò ostriche e berrò shampagne….vi sconsiglio vivamente di andarci.

  13. Ciao a tutti,sono andato a mangiare in questo posto (consigliato da amici). la prima volta sono andato da solo, ho preso supplì,acqua e pizza(eccellente) ed ho speso meno di 12 euro! Sono tornato con amici ed ho sperimentato la cucina,carne eccellente ,siamo saliti un pò con il prezzo ovviamente anche se rimane di molto inferiore alla media dei locali, considerando soprattutto l’ottima qualità della carne che mi hanno detto essere danese. Anche il servizio è stato ottimo. Sono tornato altre volte e sono sempre stato molto bene. Non riesco a capire come possano dire che sia caro…con meno di 12 euro neanche da mc donald’s altro che hilton o le scalette!

  14. ciao. sono stato in questo locale il 2 agosto 2010 e ho mangiato fritti, pizza alta e birra media.
    Tutto al di sotto della media. Fritti mediocri (e cari) pizza alta cruda (al mio tavolo 3 su 4 lo erano) ma non indigesta e a un prezzo normale. Inoltre il bel dehors ha un difetto: giusto dietro la siepe sono stati collocati tre cassettoni che a fine cena emanavano un forte odore di spazzatura. Non ci tornerò e non lo consiglio

  15. ho mangiato la pizza con amici qualche sera fa, la pizza è buonissima i fritti come in pochi altri locali a roma sono fatti a mano e il servizio ottimo.
    Tutto con dei prezzi assolutamente allineati con il mercato.
    Consigliatissimo

  16. Ottima pizza (non proprio la napoletana classica ma una eccellente variazione…), ingredienti di qualità, ben lievitata e digeribilissima. Buoni anche i fritti. Proprietario gentilissimo: ha saputo che venivamo dai castelli per provare la sua pizza e ci ha offerto due grappe. Prezzi allineati alla media della capitale. Una gradevole scoperta.

  17. Ho mangiato quì con delle amiche, e siamo rimaste più che soddisfatte…ho mangiato della carne buonissima!!!!!

  18. pizzata in compagnia ed in tranquillità, bel posto, buona la pizza e gli antipasti e buon prezzo. CONSIGLIO

  19. Carino il posto, buono il mangiare (ho provato sia primi che secondi, ma non pizza) e non si paga moltissimo. Ci tornerò sicuramente..

  20. Gran bella sorpresa, locale delizioso ed ampio, due sale e moltissima clientela (sempre meglio prenotare). Non ho provato i primi ed i secondi (mi sono ripromessa, tuttavia, di tornare ad assaggiarli!), ma solo la pizza alta (è presente sia alta che bassa) e devo dire che era ottima. Ottimi anche i fritti fatti a mano. Insomma, da provare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *