Capperi!

Capperi! è una pizzeria alla moda, ampia, luminosa, dai particolari curati e sempre piena di gente (tanto da non accettare prenotazioni il sabato sera!).

Gli antipasti sono numerosi e sfiziosi, in particolare sono gustosissime le olive ascolane (non le solite surgelate!) e da non perdere i pagnuttelli misti, piccoli panini fritti con prosciutto crudo e mozzarella, salame, ciauscolo, mortadella, mozzarella e alici, tonno e carciofini.


Le pizze sono “romane”, e la lista prevede oltre le classiche, alcuni accostamenti insoliti e di gran gusto, come radicchio e gorgonzola, e carciofi e parmigiano.

In alternativa, è possibile gustare dell’ottima carne alla brace, ed in particolare si suggerisce la tagliata di manzo, già contornata di deliziose verdure grigliate e patate arrosto.

Il prezzo medio è di 15 euro per una pizza (antipasto, pizza, dolce e bibita) e sale sui 22 con la carne.

Condividi

10 thoughts on “Capperi!

  1. ciao a tutti!vorrei esprimere un mio parere su “Capperi!”:penso sia un buon locale con antipasti gustosi(vedi i citati pagnuttelli!),ma il prezzo delle pizze,anche se devo dire molto buone,secondo me è un pò troppo alto!una margherita 7 euro mi sembra un enormità…ciao!

  2. Ma state fuori? Io per una pizza da capperi con un paio di antipasti e un dolce e un caffè ho speso 40 euro a testa… Un locale che ha carne durissima e con un servizio lentissimo. Si vede che stà a balduina in mezzo ai ricconi.

  3. ciao gente, io sono stato da capperi! il 30 marzo a pranzo,posto a sedere sotto uno splendido sole, servizio perfetto, cameriere se non erro sudamericano simpaticissimo cordiale e molto di mestiere, primo con pachino capperi da provare,ma anche il ragu’ con tartufo,carne divina ovviamente cotta al sangue. prezzo con dolce coca ed antipasto 25 a persona,accessibilissimo direi.l’ultima cosa, mi rivolgo al commento del principino che ha mangiato la carne dura:la carne va mangiata al sangue caro e se sei tirchio, la prossima volta fatti fare il pure’ dalla mamma. ciao a tutti Luca

  4. Noi ci siamo stai un sabato sera ed il servizio era pessimo…le pizze erano dei crostini…l’unica cosa buona erano i fritti, nonostante ci sono arrivati freddi…il prezzo da noi pagato rispecchia più o meno quello della recensione…noi 23€ circa.
    La carne nn l’ho provata ma nn credo che lo farò 🙂

  5. io e mio marito ieri sera abbiamo speso 80 euro con 2 antipast1 – 2 primi – vino acqua – 2 dolci e 2 caffe’…insomma non è tanto ma nemmeno pokino…però il mangiare è divino!!!!!

  6. era il mio ristorante di riferimento, onestamente si mangia bene, si paga il giusto/alto. Ma il servizio è assai scadente: una volta una disputa con un cameriere sulla “sbreccatura” esistente o meno di un bicchiere, un altra volta una cameriera su di giri (almeno a me) rovinano una serata altrimenti bella. Se poi il titolare, di fronte a gentili proteste, ti risponde con un “e vabbè” dico: e vabbè, ma non ci torno più e lo sconsiglio ai miei amici a differenza di quanto ho fatto in passato.

  7. È un bel posto… peccato il personale scontronso e le risposte cattive quando se è stato soltanto gentile. A meno che il ristorante cambie filosofia di lavoro lo sconsiglio.

  8. Un tempo era un buon ristorante, ma da quando va di moda è diventato carissimo e la qualità è decisamente peggiorata. Pizze buone ma care, per la carne bisogna essere fortunati…non male i fritti ma di solito arrivano freddi. Il servizio è generalmente scortese… Per me da sconsigliare

  9. Ieri sera 2 carciofi alla giudia (stopposi e bruciati)2 antipasti 2 pizze 2 dolci vino (morellino di scansano di pessima qualità)..75 euro..servizio veloce e cortese..purtroppo la mozzarella dei fritti era acida no acidissima..la pizza aveva un odore veramente cattivo e il sapore naturalmente faceva pensare a qualcosa andato a male o di pessima qualità. Insomma la mozzarella di bufala della pizza era tutta compatta, dura, non era per niente buona. Ve lo sconsiglio. Meno male che tra i dolci c’era l’ananas…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *